Seleziona una pagina

Benvenuti a Casa Nostra!

Come si fa a trasformare spazi e strumenti di un lavoro duro e faticoso in un progetto di futuro bello ed entusiasmante?

Agriturismo ai pradons

Ci vuole un Sogno!

Il sogno di Lino e dei suoi figli Luca, Igor e Iuri, che hanno voluto trasformare la fattoria consegnata loro dai nonni, Ida e Rino, in qualcosa di completamente nuovo. Un’attività che desse valore al passato e al “saper fare” delle generazioni precedenti, facendoli diventare il cuore del nuovo agriturismo: dalla sapienza del bisnonno Toni, norcino della metà del Novecento, alle ricette segrete di nonna Ida per cucinare la selvaggina, fino ai tradizionali procedimenti per preparare la pitina o il “formadi tal cit”.

Così sono nati i prodotti e i piatti del nostro Ristorante, che con i loro sapori, sanno raccontare questa piccola storia in modo ineguagliabile!

E la stalla dispersa tra campagna e montagna è diventata anche luogo di accoglienza. Allora è arrivata Anna, con la sua passione per rendere ogni piccola cosa ed ogni oggetto parte di un insieme che comunichi con semplicità l’armonia e il calore di casa.

In fondo è proprio questo che ci appassiona: offrire ai nostri ospiti la possibilità di fare, della nostra terra, un’esperienza “totale”, godendone la bellezza, gustandone i sapori, sempre immersi nel silenzio e nella pace della natura… ma come se fossero a casa, in famiglia.